Borse per paramotore Amphibious: caratteristiche, modelli e uso
Le borse per paramotore Amphibious offrono soluzioni impermeabili e modulari per il trasporto di attrezzatura su paramotore, moto e scooter, garantendo protezione dagli agenti atmosferici e versatilità di fissaggio.
Materiali e impermeabilità
Materiale: PVC HD++ 1000 D.
Impermeabilità: Si.
Il sistema di chiusura in velcro Quick PROOF con doppia chiusura di sicurezza garantisce la massima impermeabilità.
DRYTOOLS è il primo borsello/marsupio PORTA ATTREZZI 100% waterproof che resiste anche ad immersioni in acqua fino a 1,5 mt. di profondità, garantendo l’integrità dei propri utensili.
Il primo borsello/marsupio FIRST AID 100% waterproof resiste anche ad immersioni in acqua fino a 1,5 mt. di profondità, garantendo l’integrità degli articoli medicali.
Modelli principali e loro impiego
Set di borse laterali impermeabili Amphibious Motobag II 2024: con l'Amphibious Motobag II, sei perfettamente equipaggiato per ogni avventura sulla tua moto.
Amphibious Motobag II: L'ampia apertura facilita lo stoccaggio di oggetti più grandi.
Amphibious Multybag (Orange / Yellow Fluo): Borsa universale da fissare a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi, paramotore o coperchio della valigeria. Utilizzabile come borsello a tracolla.
Amphibious Sidebag (Black, Desert, Orange Fluo, Yellow Fluo): Borsa posizionabile su barre paracilindro e paramotore grazie a 4 cinghie regolabili. Soluzione ideale per guanti ed altri oggetti leggeri.
Amphibious UpBag II Black: Borsa universale porta oggetti/utensili, posizionabile sul sedile passeggero, sul portapacchi, oppure sul coperchio della valigia grazie a 4 cinghie regolabili oppure utilizzando il nuovo sistema E.V.S.
KANGOO II: Robusto marsupio adatto all’uso quotidiano. Caratteristica importante di KANGOO II è la leggerezza ed il ridotto volume d’ingombro.
SOFTSEAT M: Cuscino auto gonfiante che si adatta a tutte le moto con la sella intera e da enduro ma può essere utilizzato anche per scooter.
Dettagli tecnici del modello MB-06 OFFBAG
Marca: Amphibious.
Codice: MB-06 OFFBAG.
Descrizione: Coppia borse laterali moto impermeabili.
Materiale: PVC HD++ 1000 D.
Valvola di fuoriuscita aria.
Fissaggio: a cinghie.
Chiusura: Ad arrotolamento.
Dimensioni: 34-30 x 39-30 x 15 cm.
Peso: 950 gr.
Capienza: 15 litri.
Compatibilità moto: Enduro, Supermoto (Motard), Naked, On-off road, Scooter.
Tasca interna.
Maniglia per il trasporto.
Cinghia per trasporto a tracolla.
4 D-ring in alto per fissaggio di accessori.
Distanza consigliata da scarico: 10 cm minimo.
Garanzia: 2 Anni.
Riferimenti Specifici: ean138051827523496.
Sistemi di chiusura, fissaggio e gestione del volume
Il sistema Quick Reduce Volume consente un volume variabile da 0 a 20 litri e tre bande riflettenti garantiscono una visibilità ottimale.
Nuovo sistema di chiusura modulare Quick Proof MAG (alta o laterale) che garantisce la massima tenuta all’acqua ed una volumetria variabile da 0 a 5,5 lt. (avvolgere da 3 a 6 volte). Grazie ai MAGNETI la chiusura è ancora più pratica e sicura.
Il sistema modulare di chiusura Quick PROOF Velcro, dotato di velcro, garantisce la massima impermeabilità.
La borsa è dotata di una tasca interna con cerniera ed è facile da pulire.
Fissaggio e praticità d'uso
Le cinghie in velcro regolabili forniscono un fissaggio sicuro.
Si adatta a tutti i modelli in commercio grazie alle 4 cinghie regolabili.
Le cinghie in velcro regolabili forniscono un fissaggio sicuro.
La borsa è comoda da trasportare grazie a maniglia e tracolla imbottita.
Visibilità e sicurezza
Tre bande riflettenti garantiscono una visibilità ottimale.
3 bande rifrangenti per una visibilità totale, anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia.
Uso specifico per paramotore
Borsa posizionabile su barre paracilindro e paramotore grazie a 4 cinghie regolabili.
Borsa universale da fissare a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi, paramotore o coperchio della valigeria.
Soluzione ideale per guanti ed altri oggetti leggeri.
Accessori e varianti funzionali
Fondo rinforzato in TPU HDX 840 D o PVC HD++ per modello FLUO.
Nuovo sistema di chiusura Quick Proof Mag (alta o laterale).
Maniglia per il trasporto, cinghia per trasporto a tracolla e 4 D-ring in alto per fissaggio di accessori.
Manutenzione e pulizia
La borsa è facile da pulire.
Garanzia e riferimenti
Garanzia: 2 Anni.
Riferimenti Specifici: ean138051827523496.

Tabella riepilogativa - MB-06 OFFBAG
| Voce | Specifiche |
|---|---|
| Materiale | PVC HD++ 1000 D |
| Dimensioni | 34-30 x 39-30 x 15 cm |
| Peso | 950 gr |
| Capienza | 15 litri |
| Fissaggio | A cinghie |
| Chiusura | Ad arrotolamento |
| Impermeabilità | Si |
| Compatibilità | Enduro, Supermoto, Naked, On-off road, Scooter |
| Garanzia | 2 Anni |
BORSE AMPHIBIOUS MOTOBAG 2 - Borse morbide waterproof 20 Litri
Die Montage mit Klettband hat mich nicht überzeugt. Ich kann mir nicht vorstellen eine gefüllte Packtasche anzubauen.
tags: #borse #per #paramotore #amphibious
