Consiglieri dimissionari e nuovi candidati
Cari soci,
il nostro club è nato 5 anni fa per far si che la passione della vespa diventi anche un momento comune di divertimento per tutti, di svago e di amicizia. In questo contesto, molti si sono messi in gioco, molti lo fanno tuttora e molti altri lo faranno perché divertirsi è anche organizzare e gestire gli oltre 200 soci iscritti, scegliere di partecipare ai raduni e ai vari appuntamenti proposti dal club o da altri che desiderino averci presenti. Partecipare al direttivo di questo club, come sempre detto, è abbastanza impegnativo e ti mette in una posizione di riferimento per tutti i soci, quindi farne parte è sicuramente un investimento di tempo e di energie legate da passione e voglia di fare perché tutti i soci trovino di che divertirsi senza pensieri.
Per questo motivo i due consiglieri Paio e Donato hanno deciso, di lasciare il loro posto a qualcuno che possa dedicare più tempo al ruolo di “rappresentante” in modo da non danneggiare il club.
Come da statuto quindi, non verranno fatte delle nuove elezioni, ma chiederemo a tutti i soci, chi volesse entrare a far parte del direttivo al loro posto (non per forza con lo stesso ruolo)sempre con massimo 9 componenti. Ovviamente se si dovessero presentare più di due candidati, dovranno decidere tra di loro chi vorrà sostituire i due uscenti. L’impegno richiesto non è enorme, ma sicuramente necessario e convinto perché al club serve gente motivata e disponibile. Le candidature si chiudono GIOVEDI 18 giugno in sede
—
Vespa Club Gorgonzola – Vespaio