Aggiornamento statuto del vespa club
Cari soci, giovedi 23/3/17 al club,l’assemblea, con il voto favorevole all’UNANIMITA’degli oltre 40 soci presenti, ha letto e approvato il nuovo statuto che ci mette in regola con tutte le normative vigenti in materia di associazioni e che introduce importanti novità alla regolamentazione della vita nel club.
Sono stati fatti diversi aggiustamenti necessari dopo 7 anni di attività e oltre ai dettagli amministrativi, sono state inserite nell’art.4 alcune regole importanti
come l’espulsione da socio per comportamenti scorretti o diffamazione e la segnalazione con cartellino giallo per l’utilizzo incorretto dei fregi del club.
E’ stato redatto anche un “regolamento del club” che determina invece i dettagli che lo statuto registrato presso l’agenzia delle entrate abbozza solamente.
Consiglierei a tutti i soci una rilettura per essere tutti aggiornati sulle novità.
Quando qualcuno decide di iscriversi ad un vespa club, lo fa scegliendolo tra i 600 in Italia e quindi da la sua adesione per passione, piacere e presenza, a quello che ritiene più vicino alle proprie idee ed esigenze, non per creare problemi o polemiche inutili ma solo con l’obbiettivo di divertirsi tutti insieme.
Se obbiettivi o iniziative proposte non sono più di gradimento o interesse, nessuno ci obbliga a reiscriverci o rimanere iscritti perchè ogniuno è fatto a modo suo e giustamente alcune scelte possono non piacere o non essere condivise. La nostra trasparenza è e resterà sempre la principale regola del club e chiunque può, da sempre, venire a porci qualsiasi domanda su qualsiasi dettaglio della vita del club.
Avete ricevuto tutti a mezzo email la bozza che è poi la versione approvata . Se aveste la necessità di recuperarne una copia, potete passare in sede o è disponibile qui sul nostro sito cliccando QUI