Spettacolare VespEXPO 2011 per S.Caterina – Ringraziamenti
“Gorgonzola su 2 ruote”
Sono orgoglioso di poter affermare che il vespa club di gorgonzola ha confermato ancora una volta di essere un bel gruppo di amici appassionati e volonterosi, che cercano di trasemetere la loro passione anche alla gente meno appassionata, o per niente attratta al mondo delle 2 ruote….
Dopo diversi incontri organizzativi in sede il giovedi e dopo tutti gli accordi presi con commercianti e altre associazioni dal segretario Biraghi, sabato è stata messa in pratica la teoria, così, sin dal mattino, sono stati montati e fissati a terra ben 6 gazebo. Una volta uniti tra di loro ben saldi, è stato srotolato e fissato il tanto desiderato tappeto rosso, sul quale le nostre amate vespe hanno potuto vantarsi della loro maestosa eleganza. Infine i cartelli esplicativi di ogni modello in esposizione, realizzati con cura dal buon Paio e plastificati dal grande Mario, sono stati inseriti nei quasi30 mt di spago appeso ai gazebo. Per garantire poi luce e brillantezza ai gloriosi mezzi accuratamente lustrati dai proprietari, sono stai fissati dei neon interni che ha portato il nostro vicepresidente Gennaro. IL risultato: uno spettacolo per centinaia di persone di ogni età che si fermavano un pò attonite, un pò incuriosite, osservando e parte della loro storia e della loro cultura motoristica.
Quasi in silenzio, nel frattempo, il noto LAMBRETTISTA Sergio Mazzoleni e suo figlio Marcello, quasi a prendersi beffa dei cugini “rivali” di sempre, marchiati piaggio, pensava a riscaldare i loro “motori infreddoliti con dell’ ottimo vin brulè….
A conclusione della splendida giornata e dell’ ottimo risultato ottenuto, abbiamo ricevuto i complimenti dell assessore Pedercini , che ringrazio a nome del club, per i permessi ottenuti, anche all’ ultimo momento…
Chiedo scusa e ringrazio per la nello stesso tempo per la pazienza il negozio “la lince” al quale abbiamo praticamente “oscurato” la vetrina con la nostra esposizione.
Non mi resta altro da aggiungere, e quindi concludo rinnovando i miei ringraziamenti a tutti color che hanno contribuito ad esporre i loro mezzi, molto pregiati, a Vincenzo, Gennaro e Luca che hanno messo a disposizione furgoni, luci teppeto, a Donato, Mario, Leonardo, Matteo,Francesco,Lorenzo,Paolo, Cesare, Francesco Alessandro, Roberto che ci ha immortalato… e a tutti coloro che hanno partecipato e sono venuti a sostenerci con la loro simpatia……
quindi, come al solito un mio personale e SEMPLICE grazie a TUTTI!!!! Davide Olgiati “The President”