I ringraziamenti del presidente per il 3° vespaio al Gorgonzola (18-09-2011)
3° “VESPAIO al GORGONZOLA” (18 settembre 2011)
Vorrei RINGRAZIARE pubblicamente tutti i vespisti e non che nanno partecipato al 3° raduno del nostro vespa club.
Domenica le condizioni meteo sono state davvero pessime, ma la tenacia degli organizzatori ( soci che hanno contribuito in ogni modo , ai i quali vanno i miei + SENTITI ringraziamenti ) nonchè la voglia di divertirsi di piccoli gruppi di centauri che sono giunti da vari paesi, han fatto si che “uscisse il sole” (metaforicamente parlando) in una giornata cupa ed uggiosa.
Il clima festoso ed allegro che si è subito instaurato in questa giornata dove tutto sembrava perduto, mi ha fatto riflettere su quanto possa essere semplice e bello divertirsi in compagnia!
Sono bastati pane e salame e vino, messi a disposizione molto semplicemente, a far tornare il sorriso ad ogni viso fino ad allora rassegnato e scoraggiato.
La tensione accumulata da chi ha speso tanta energia per la riuscita dell’ evento, si è subito trasformata in carica positiva e si sono create amicizie tra persone che non si conoscevano fino a quel momento, ma che grazie alla passione per la VESPA hanno stabilito un certo “feeling”.
Questo mi permette di dire che questo scooter sia un’ oggetto davvero magico che permette a persone di sesso,età ed ambienti differenti, di vivere dei piccoli, sani e semplici momenti di allegria e spensieratezza, sfuggendo facilmente aggli stress che la routine della vita quotidiana ci impone….
NON voglio dilungarmi troppo, in quanto anche solo le foto parlano della Nostra giornata BELLA, (dentro quella brutta), quindi , molto semplicemente….
GRAZIE A TUTTI !!!